HOME

Per accedere a DESIGNBEER.it devi
essere maggiorenne, verifica la tua età!

Luppolo, malto, aromi naturali, creatività e passione Made In Italy: in DesignBeer creiamo birre originali e genuine, profumate e fragranti. Ricette speciali e personalizzabili per appagare il corpo e lo spirito, ritemprare e deliziare il gusto, impreziosire momenti importanti ed esprimere il carattere di un marchio o di un evento con le note fragranti di una birra, prodotta anche su misura.
< MORE >

BEERLOG

DESIGNBEER

Porro re della Marathon Bike della Brianza 2015

10 settembre 2015

Gara combattuta e avvincente per la 24ima edizione della Marathon Bike della Brianza, svoltasi lo scorso 6 settembre e a cui anche quest’anno Designbeer ha dato il suo contributo in gusto ed energia, con i rifornimenti di Wave, ritemprando i biker al Pasta Party offerto ad atleti e appassionati del mondo MTB.

A tagliare il traguardo della competizione di Mountain Bike di quest’anno è stato il comasco Samuele Porro, già due volte Campione Italiano Marathon, che ha coperto l’intero percorso della gara in un tempo di 2 ore 46’ 46”, con un vantaggio di quasi un minuto sul secondo classificato, il russo Alexey Medvedev.

Designbeer Marathon Bike Brianza

Intensa anche la gara femminile, che si è conclusa con la vittoria della romagnola Elena Gaddoni, già bronzo al Campionato Italiano Marathon 2015, e che detiene il primato di essere la prima donna ad aver vinto per il quarto anno consecutivo il titolo della Marathon Bike della Brianza, un successo ininterrotto dal 2012.

Ad allietare la giornata di sport e adrenalina su due ruote è stata anche la meravigliosa giornata settembrina, che ha reso l’evento di quest’anno ancora più godibile per gli oltre 1.250 partecipanti intervenuti all’annuale manifestazione MTB.
Una splendida giornata di sport e sana competizione, alla quale anche quest’anno Designbeer è stata orgogliosa di partecipare!

Designbeer Wave mtb

Al prossimo anno, e sempre Birra Artigianale e Sport, un’accoppiata vincente! #DRINKCRAFT #MTB

INDIETRO