HOME

Per accedere a DESIGNBEER.it devi
essere maggiorenne, verifica la tua età!

Luppolo, malto, aromi naturali, creatività e passione Made In Italy: in DesignBeer creiamo birre originali e genuine, profumate e fragranti. Ricette speciali e personalizzabili per appagare il corpo e lo spirito, ritemprare e deliziare il gusto, impreziosire momenti importanti ed esprimere il carattere di un marchio o di un evento con le note fragranti di una birra, prodotta anche su misura.
< MORE >

About Designbeer

DESIGNBEER

“Luppolo, malto, aromi naturali, creatività e passione Made In Italy: in DesignBeer creiamo birre originali e genuine, profumate e fragranti. Ricette speciali e personalizzabili per appagare il corpo e lo spirito, ritemprare e deliziare il gusto, impreziosire momenti importanti ed esprimere il carattere di un marchio o di un evento con le note fragranti di una birra, prodotta anche su misura”.

Designbeer produce birre artigianali secondo la tradizione dei mastri birrai italiani, selezionando materie prime e procedimenti che ci rendono orgogliosi delle nostre ricette.

Designbeer è una birreria artigianale, che nasce dall’intuito femminile di uno dei fondatori, per ricercare un prodotto innovativo e personalizzato, che coniughi la cura artigianale con l’innovazione e gli stimoli provenienti dal mercato.

Le idee a basa della produzione Designbeer sono intrecciate nel tessuto delle piccole imprese che rappresentano l’orgoglio italiano nel mondo, unendo i concetti di design, artigianalità, intraprendenza e tenacia tipici di chi è abituato a portare avanti le proprie intuizioni.

Le birre Designbeer sono la perfetta equazione tra gusto, design, originalità: infatti, come gli esperti ebanisti riescono a suscitare emozioni con le proprie opere artigianali, grazie alla cura posta nel design di un oggetto che infonde suggestioni toccando nel profondo i nostri animi, allo stesso modo la cura messa nelle ricette delle nostre birre vi farà trepidare, sin dall’inebriante contatto con gli aromi speciali che si diffondono nel momento in cui stapperete la prima bottiglia.

Designbeer nasce quasi per gioco, per preparare un originale omaggio natalizio, e nel giro di pochi mesi il mix tra la geniale ricerca della novità di una donna determinata, le intuizioni di un ottimo mastro birraio e l’entusiasmo di un tecnico energetico unite in una miscela che somiglia tantissimo alle nostre birre, hanno dato vita a questo progetto, prendendo spunti da un amante del design e sostenitore della quinta dimensione.

Designbeer vuole essere birra artigianale di ottima qualità, unita a design e creatività.

Tutte le nostre birre nascono prendendo spunto dalle classiche ricette dei birrifici artigianali di tutto il mondo e vengono rielaborate partendo dal territorio, utilizzando prodotti della filiera corta e, soprattutto, dando un tocco di originalità che le porta a non poter essere classificate e rigidamente incasellate.